Skip to content Skip to footer

Magnolia

“A te che nel mio giardino lontano hai piantato un albero di magnolia,
nel mio cuore ancora oggi vibrava la forza che mi hai trasmesso,
la resilienza che mi hai donato ha nutrito i miei sogni e li ha resi reali,
il suono del mio nome ha la stessa melodia del tuo.
Sei dentro ogni cosa.”
Magnolia è un percorso sacro dedicato a tutte le donne che desiderano risvegliarsi, ritrovare la forza e rifiorire. Un invito a scendere nelle radici del corpo, a riconoscere la propria femminilità, a riscoprire il potere creativo e intuitivo del femminile riconnettendosi con la propria multidimensionalità.
Ritrovare le radici, aprirsi alla fioritura, custodire la propria essenza

 

La magnolia nonostante l’aspetto delicato è una pianta antica e resistente, questo la rende simbolo di forza interiore, resilienza e capacità di superare le sfide della vita con grazia. Con le sue radici profonde e i suoi fiori che sbocciano prima ancora delle foglie, ci invita a un cammino interiore di risveglio e riconnessione con il nostro Sé più autentico. I suoi fiori, spesso grandi e candidi, sono simbolo di purezza, innocenza e elevazione spirituale. La loro forma elegante richiama la grazia e l’armonia interiore.
Questo percorso di 3 incontri è dedicato a tutte le donne che desiderano entrare in ascolto profondo di sé stesse, risvegliare l’energia del Sacro Femminile e nutrire la propria presenza nel mondo con grazia, potere e verità.
IMG-20250911-WA0021
È uno spazio protetto in cui tornare a sentirsi e a scegliersi.
1. LE RADICI il corpo come tempio
In questo primo incontro iniziamo il viaggio tornando alla terra, al corpo e alla presenza. Il corpo è il primo tempio, il luogo in cui abita la nostra anima e da cui possiamo riscoprire il legame con la nostra essenza più autentica. Attraverso pratiche di grounding e ascolto profondo,esploreremo le radici che ci sostengono, sia nel corpo che nella vita. Sarà un tempo di rallentamento, radicamento e accoglienza, per risvegliare la memoria antica custodita nel corpo e riconoscerlo come guida, oracolo e fonte di intuizione.
2. FIORITURA il risveglio
In questo secondo incontro ci dedichiamo all’ascolto del corpo, riscoprendo la sensualità, il piacere e la forza interiore come espressioni della nostra energia vitale. “Fioritura” è il momento in cui qualcosa dentro di noi si apre, sboccia, prende forma. È un richiamo al piacere come esperienza autentica, nutriente e sacra, che ci riconnette al corpo, alla presenza e alla bellezza del sentire. Attraverso la connessione con l’energia vitale universale, impariamo ad abitare il corpo con fiducia e a risvegliare una forza che non è solo fisica, ma anche emotiva ed energetica. Una forza dolce, radicata e sensuale che nasce dall’armonia tra piacere, vitalità e consapevolezza.
3. INTEGRAZONE l’albero della vita è l’albero della magnolia
Nel terzo incontro entriamo nella fase della manifestazione, dove l’energia raccolta nei primi due incontri prende forma attraverso intento, visione e creazione consapevole. Utilizzeremo il simbolo sacro dell’Albero della Vita, mappa antica di connessione tra cielo e terra, per esplorare il nostro potenziale creativo in ogni suo aspetto: radice, cuore, visione, forza e nobiltà d’animo. A guidarci sarà il potere vibrazionale dei cristalli, disposti su una griglia energetica che ci aiuterà a canalizzare intuizioni, intenzioni e trasformazioni per ascoltare la nostra voce interiore, accogliere messaggi sottili e radicare una nuova direzione nel nostro cammino per onorare il viaggio compiuto e seminare i frutti del nostro Sacro Femminile nella vita quotidiana.
• Costo del percorso: 400€
Se dentro di te senti un richiamo consapevole contattami.
Ogni percorso vero inizia da un sì interiore